EKLI è la Scuola di Kinesiologia di Liberazione Interiore fondata nel 2016 a Bex, nel Canton Vaud, da Thérèse Clavel e Salima Negretti.

Una scuola accogliente ed ospitale, sita in un parco verdeggiante propizio all'approccio ed allo studio di sè stessi.

Brocéliande_Bex.jpg

La nostra Scuola è accreditata dalla Fondazione ASCA.

Schermata 2019-01-23 alle 10.01.35.png

Tutto il team EKLI ha per ambizione di trasmettere la conoscenza della struttura umana e delle Leggi della Vita. Questa conoscenza è una chiave di trasformazione essenziale che dà quella fiducia e quella sicurezza necessarie a generare il cambiamento. 

Attraverso il nostro cursus professionale, gli stages e atelier a scelta, le sere a tema e le sedute individuali, offriamo la possibilità di un accompagnamento in questa iniziativa interiore. 

La Kinesiologia è un mezzo di connessione a sè. Permette la decodifica dei meccanismi che ostacolano l'espressione dello slancio di vita, della nostra vera natura. Le tecniche energetiche a disposizione sono metodi per avvicinarci allo stress che origina questi meccanismi. Grazie ad un quadro istituito durante l'accompagnamento, si sviluppa la capacità di far fronte liberamente e autonomamente a questo stress rendendo così possibile la liberazione interiore. 

La nostra Scuola si distingue per un metodo innovativo nato dalla nostra esperienza privata e professionale, si tratta della

Bio-Risonanza Kinesiologia

Questa nuova branca della kinesiologia unisce la Bio-Risonanza alla Kinesiologia. Basata sulle Leggi della Vita, la BioR favorisce la scoperta delle strutture interne dell'essere umano ed il suo funzionamento allo scopo di liberare il pieno potenziale di ognuno.

Ostello Landarenca

Salima Negretti

6543 Arvigo-Landarenca

  • facebook

© 2017 Ostello Landarenca/sn